Chi Siamo

Bene.
Dire chi siamo attraverso un video ed una tastiera non è facile, ma cercheremo ugualmente, grazie ad Internet, di trasferire le emozioni che ci hanno consentito di giungere fin qui.

Siamo nati il 24 marzo 2003 a Latina, sull’onda dell’entusiasmo “VERO” dopo aver organizzato e partecipato alla … MOTOBEFANA della Solidarietà che ci ha portato il giorno dell’Epifania , con 70 motociclette, a regalare doni e sorrisi ai bambini colpiti dal terremoto nel Comune di Ururi (CB).

Così, rivedendo foto e filmati, ricordando la pioggia ed il freddo che hanno messo a dura prova i nostri mezzi, la nostra attrezzatura e la nostra salute, abbiamo scelto di trasformare un SOGNO in REALTA’.
Ci siamo quindi legalmente costituiti in forma giuridica di Associazione di Promozione Sociale, riconosciuta dalla Regione Lazio con la Legge 22/99, grazie a 18 Soci Fondatori che hanno scelto di vivere la MOTO in piena LIBERTA’ con l’obiettivo di favorire attività ricreative e sportive, fornendo a tal scopo adeguata assistenza ai propri associati.

 Ma allora perché “I PATITORI”?!?!……Ci piace soffrire, in senso ironico naturalmente!!!! Soffrire davanti ad un piatto di bucatini all’amatriciana e ad una buona bottiglia di vino, soffrire per conquistare la simpatia delle persone, per acquistare una moto o per combattere il freddo e la pioggia che cercano di limitare le nostre “uscite ” invernali…perché…USCIAMO IN MOTO TUTTO L’ANNO.

Bene, se questi sono i vantaggi, quali sono le cose meno belle?!?! E’ vero abbiamo un grande difetto… e speriamo di mantenerlo sempre: CI MANCA IL TEMPO PER ANNOIARCI!!!!

E allora vieni a soffrire con noi per essere anche tu IL PROTAGONISTA, non ti chiediamo di essere il Migliore, ma solo di PROVARCI!!!!!

ROMBANTI SALUTI.
Lo Staff

Commenti chiusi.